Ultimamente abbiamo seguito gli sviluppi del tema scuro negli aggiornamenti beta 2.19.289 e 2.19.292 di WhatsApp, dai quali abbiamo appreso che utilizzerà i colori blu notte e che sarà presente un’opzione per impostare automaticamente il tema in modo che segua le impostazioni di sistema.

In questa versione beta 2.19.294 il team di WhatsApp ha migliorato il layout di adesivi ed emoji rendendolo scuro, come potete vedere nelle immagini sottostanti. A questo punto il tema scuro è quasi completo e necessita ancora di pochi affinamenti, per cui fra non molto potrebbe essere reso disponibile in beta.

WhatsApp sta continuando a lavorare sul tema scuro (Dark Theme nell’app) nei recenti aggiornamenti beta e probabilmente la società sta dando maggiore priorità alla funzione, tuttavia non conosciamo una data di rilascio per la disponibilità di questo tema.

La modifica non è visibile per tutti gli utenti della versione beta 2.19.294 di WhastApp e non abbiamo dettagli su quando verrà rilasciata più ampiamente. L’ultima versione beta di WhatsApp è attualmente in rilascio tramite il Play Store, tuttavia potete anticipare Google scaricando subito il relativo APK qui.

Vai a: AutoResponder porta le risposte automatiche su WhatsApp e Instagram