Se siete stanchi di utilizzare l’app ufficiale di Facebook per navigare nel social network, oppure siete già degli utilizzatori dell’applicazione di cui stiamo parlando, buone notizie: Swipe for Facebook è arrivata alla versione 8.0, con moltissime novità ma sopratutto con un design tutto nuovo.

Nasce nel segno del nuovo Material Design la versione 8.0 di Swipe for Facebook, che è lieta di seguire i canoni di design dettati da Google; l’applicazione è già alla versione 8.0.3 dopo la risoluzione di alcuni bug di giovinezza, ed è disponibile sul Play Store con uno sconto del 50% per la versione Pro (1,79 Euro) oltre che nella versione gratuita.

Le novità di questa ultime versione, come detto, si incentrano sopratutto sul lato estetico, ma sono state aggiunte anche moltissime altre funzioni riguardati temi, personalizzazione e widget. Il tutto nel rispetto di ciò che ha da sempre caratterizzato Swipe for Facebook: leggerezza e maggior tutela della privacy.

Se state quindi cercando un’alternativa all’app di Facebook o utilizzate già Swipe for Facebook non vi resta che correre sul Play Store e scaricare quest’ultima versione; trovate i badge dedicati qui sotto.

Swipe for Facebook

Android app sul Google Play

Swipe Pro for Facebook

Android app sul Google Play