Con l’ultimo aggiornamento SwiftKey introduce delle novità per gli utenti Android che amano esprimersi con emoticon e adesivi, in modo particolare gli utenti di Skype e gli appassionati di Halo.

L’aggiornamento permette di utilizzare un pacchetto di adesivi dedicati alla popolare saga di videogiochi e una serie di emoticon di Skype che saranno disponibili nella barra degli strumenti.

Sono presenti ventiquattro emoticon animate, per la prima volta disponibili all’infuori di Skype, da utilizzare in alternativa a quelle statiche, mentre il pacchetto di adesivi ispirato a Halo debutta su Android mettendo a disposizione dell’utente otto sticker, alcuni dei quali sono animati.

Per poter comunicare con queste nuove emoticon e adesivi è sufficiente aggiornare SwiftKey oppure installarla nel caso ne foste sprovvisti, dopodiché dovrete installare il pacchetto con gli adesivi di Halo e le icone di Skype.

Per utilizzarle sarà sufficiente toccare il pulsante “+” per aprire al barra degli strumenti di SwiftKey e successivamente andare sulle tab con i nuovi adesivi e le nuove emoticon.