Swiftkey ha appena rilasciato un aggiornamento che aggiunge un nuovo pacchetto di adesivi dedicati al film Ant-Man and The Wasp, prodotto dai Marvel Studios e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 14 agosto.

I nuovi adesivi permetteranno agli appassionati dell’universo Marvel di comunicare con gli amici utilizzando i nuovi sticker esclusivi e di poter incrementare il livello di attesa per l’uscita della pellicola nei cinema italiani.

Il pacchetto offre adesivi statici e animati in stile cartoon che includono i principali personaggi che saranno protagonisti nel film e saranno disponibili nella toolbar della tastiera Swiftkey.

Ricordiamo che Swiftkey è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, calendario, contatti, posizione, SMS, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer del film e il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google.