Samsung One Hand Operation + si aggiorna sul Google Play Store e introduce una nuova funzionalità per la navigazione: all’interno delle impostazioni è possibile attivare un touch pad virtuale che punta a migliorare ulteriormente l’uso a una mano degli smartphone di dimensioni generose.

Aggiornamento Samsung One Hand Operation +

One Hand Operation + di Samsung, sbarcata sul Play Store ormai più di un anno fa, è sempre più completa e si aggiorna alla versione 3.2.43. Oltre alla soluzione di qualche problema legato alle app della Area Personale e ai cursori aggiuntivi, l’app introduce un nuovo touch pad virtuale: scopriamo come si attiva e come funziona.

Pensato per facilitare l’uso a una mano dello smartphone Samsung Galaxy (come tutta l’app del resto), il touch pad virtuale è raggiungibile impostandolo come azione di trascinamento (anche diagonale): con dispositivi sempre più grandi, come ad esempio Samsung Galaxy S20 Ultra 5G o Samsung Galaxy Note 10+, può risultare molto utile per cliccare sulla parte alta del display o per scorrere all’interno delle applicazioni.

Potete aggiornare Samsung One Hand Operation + seguendo il solito badge al Google Play Store qui di seguito. Se non volete aspettare potete sempre affidarvi ad APKMirror e installare l’app manualmente. Allora, che ve ne pare del nuovo touch pad virtuale pensato da Samsung?

Potrebbe interessarti: recensione Samsung Galaxy S20+