Samsung Internet Browser Beta si aggiorna sul Google Play Store alla versione 7.4 aggiungendo alcune funzionalità interessanti, in particolare se siete possessori di un Samsung Galaxy S9 o S9 Plus.

Una delle migliori funzionalità offerte dal browser di casa Samsung è senza dubbio la possibilità di sfruttare l’autenticazione biometrica al posto di dover digitare nome utente e password su vari servizi (anche tramite Samsung Pass). La nuova versione 7.4 include ora il supporto all’Intelligent Scan, la nuova modalità che combina sblocco facciale e scansione dell’iride, presente su Samsung Galaxy S9 e S9 Plus.

Inoltre, l’aggiornamento include una migliorata modalità lettura, che ora è possibile personalizzare attraverso la scelta delle dimensioni del carattere, del colore dello sfondo e del font.

Miglioramenti anche nella cronologia download, dove è ora possibile filtrare i file per tipo, condividerli e cancellare gli originali (oltre a poterli rimuovere dalla lista).

 

Altre novità sono state introdotte nella nuova versione di Samsung Internet Browser Beta, ma riguardano solo alcune regioni geografiche: in India sono disponibili ulteriori opzioni per i file scaricati (tra cui la possibilità di scegliere la cartella di destinazione), negli USA sono arrivate le notifiche per le ultime notizie, mentre in Cina un pannello con contenuti di tendenza suggeriti e forniti da Baidu.

Samsung Internet Browser Beta 7.4 è disponibile al download sul Google Play Store. Se volete potete anche scaricare manualmente l’APK dal link qui sotto.