Samsung Internet è uno dei migliori browser web disponibili per Android, merito del suo veloce motore basato su Chromium e dell’impressionante base di funzionalità.

La versione 9.4 di Samsung Internet Browser è arrivata il mese scorso e ora è disponibile una versione beta 10. La pagina dell’app nel Play Store conferma che ora utilizza una versione più recente di Chromium.

Samsung Internet v9.4 era basata su Chromium v67, che ora ha più di un anno, mentre la versione beta 10 utilizza Chromium v71, quindi l’app eredita la maggior parte delle nuove modifiche al motore da Chrome 68, 69, 70 e 71.

I frame che dirottano la pagina padre e forzano un reindirizzamento vengono infine bloccati, mentre le pagine HTTP ora hanno un avviso nella barra degli indirizzi, inoltre ci sono alcune modifiche al comportamento della riproduzione automatica.

Al momento non c’è ancora alcun post sul blog di sviluppo del browser e non sembrano esserci nuove funzionalità. Samsung Internet Beta è disponibile nel Play Store di Google e raggiungibile tramite il badge che trovate a seguire, ma potete anche scaricare l’APK qui.

Android app sul Google Play