Samsung Internet Browser si aggiorna sul Google Play Store (e presto anche sul Galaxy Store) alla versione 9.4.00.45 e introduce nel canale stabile alcune delle comode funzioni che abbiamo imparato a conoscere sulla beta, ma non solo.

Dopo aver aggiornato (in fondo trovate anche l’APK), facendo un giro tra le impostazioni, nella sezione “Funzioni utili” potete notare un paio di novità: la prima consente di gestire (e quindi bloccare) la riproduzione automatica dei video nei siti web (di default è consentita); la seconda consiste nel lettore di codici QR, che una volta abilitato comparirà in alto a destra, a fianco della barra degli indirizzi.

In aggiunta, la nuova versione 9.4 di Samsung Internet Browser stabile introduce una funzione, all’interno della sezione “Download”, che consente di mettere in pausa e far ripartire il download delle immagini scaricate in blocco. Magari non lo avete mai notato, ma tenendo premuto su un’immagine di un sito web, il browser vi propone di salvare non solo quella, ma tutte quelle presenti sul sito stesso (“Salva immagini su questa pagina”).

Potete aggiornare Samsung Internet Browser alla versione 9.4 dal Google Play Store, seguendo il badge in basso, oppure scaricando manualmente l’APK a questo indirizzo.

Android app sul Google Play