Samsung Internet Browser si aggiorna alla versione 11.1.1.52 sul Google Play Store e introduce per “tutti” una novità molto attesa: stiamo parlando delle nuove estensioni per il browser, che avevano iniziato a farsi vedere partendo da Android 10.

Aggiornamento per Samsung Internet Browser: le estensioni tra le novità

Samsung Internet Browser è una delle app più apprezzate sviluppate dal produttore e risulta disponibile anche per gli smartphone Android di altre marche. L’aggiornamento alla versione 11.1.1.52, attualmente in distribuzione sul Google Play Store, porta con sé le nuove estensioni del browser sui dispositivi con almeno Android 6.0 Marshmallow e con il Galaxy Store a bordo.

Per il momento non sembrano essercene moltissime (tra le quali spicca un utile traduttore), ma nel corso dei prossimi mesi siamo certi che ne vedremo altre. Per scoprirle dovete recarvi nel menu dell’app, selezionare “Componenti aggiuntivi” e quindi “scarica altri comp. aggiuntivi“. Inoltre Samsung Internet Browser aggiorna il motore Web Chromium alla versione M75 e integra la correzione di generici bug e qualche stabilizzazione non ben specificata.

Per avere le estensioni del browser su Samsung Internet Browser dovete aggiornare l’app alla versione 11.1.1.52: quest’ultima è già in distribuzione sul Google Play Store, ma se avete fretta potete sempre scaricare e installare manualmente l’update al link qui sotto.

Vai a: recensione Samsung Galaxy S10 Lite