Se Samsung Internet Beta è già arrivato alla versione 8.2, la versione stabile ha appena ricevuto l’aggiornamento alla versione 7.4, con alcune novità viste nella corrispondente beta e un paio di novità che sembrano riservate agli utenti USA.

Tra le novità derivate dalla versione beta troviamo la Modalità Lettura, il supporto alla funzione Intelligent Scan e una migliore sezione dedicata ai file scaricati. Decisamente più interessanti le novità della versione stabile, a partire da Quick Suggest, un assistente personale allo shopping che mostra articoli, offerte e recensioni sui prodotti cercati. La funzione è disattivata di default e va attivata dalle estensioni del browser.

La seconda novità si chiama News Push, da abilitare tramite il Menu Privacy, e consente di ricevere notifiche push da alcune sorgenti selezionate. La lettura delle notizie avviene tramite Samsung News, senza annunci pubblicitari né altre distrazioni.

Potete scaricare l’aggiornamento di Samsung Internet dal Play Store di Google utilizzando il badge sottostante, ammesso che non siate nel canale beta, che come detto ha già ricevuto la versione 8.2.

Android app sul Google Play