Una serie di nuovi aggiornamenti per i moduli di Samsung Good Lock è in distribuzione in queste ore. In mezzo a bug fix e miglioramenti generici delle performance spunta una nuova funzione in particolare per i nuovi Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ (e non solo): MultiStar accoglie infatti il Multi Sound.

Vi ricordate di Samsung Good Lock? Ne abbiamo parlato con l’uscita della versione rinnovata, installabile anche in Italia seguendo la nostra guida. Un nuovo giro di update è in rollout per alcuni moduli, tra cui MultiStar, che consente di gestire e personalizzare in modo più avanzato la modalità multi-screen dei Samsung Galaxy.

La nuova versione 2.3.1 introduce due nuove funzionalità, che per il momento dovrebbero risultare disponibili solo per alcuni modelli specifici (tra cui Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+): la prima si chiama Multi-Window Screen zoom e permette presumibilmente di effettuare lo zoom all’interno delle schermate (forse anche nelle app dove non è normalmente possibile, visto che per il resto già si può fare); la seconda prende il nome di Multi Sound: probabilmente permette di riprodurre l’audio da due diverse app allo stesso tempo.

Per ora su APKMirror l’app MultiStar si ferma alla versione 2.3.04: nell’attesa potete scaricarla e installarla manualmente insieme agli ultimi aggiornamenti per Good Lock, Task Changer e NotiStar.

Vai a: anteprima Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+