Samsung aggiorna S Voice alla versione 4.0 su Galaxy Apps portando una nuova icona in linea con quelle adottate sugli ultimi flagship Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus.

Il produttore sud-coreano, come sicuramente saprete, ha da poco introdotto un nuovo assistente virtuale denominato Bixby e ha appena reso disponibile Bixby Voice: per gli utenti statunitensi e sud coreani potrebbe non avere dunque molto senso continuare a utilizzare S Voice, ma nel resto del mondo qualcuno potrebbe ancora usufruirne.

Secondo quanto riferito dai colleghi di Sammobile pare che l’APK non si installi su Galaxy S7 edge, mentre possiamo assicurarvi il perfetto funzionamento su Galaxy S8 e S8 Plus; nonostante possa sembrare che si tratti di un major update dato il cambio di versione da 3 a 4, a prima vista non ci sembra di notare grandi novità, ad esclusione dell’icona (che grande novità non è).

Se siete soliti utilizzare ancora S Voice forse potrete dirci voi qualcosa di più su questo aggiornamento: per scaricarlo potete recarvi sul Galaxy Apps oppure nelle impostazioni dell’app stessa. In alternativa potete tentare direttamente con l’APK da APKMirror.