Questo sito contribuisce alla audience di

Arriva la realtà aumentata avanzata su Pokémon GO, oltre a tante nuove creature

Pokémon GO non è affatto un gioco superato. Gli sviluppatori Niantic hanno deciso di introdurre due importanti novità all’interno del gioco pubblicato nel 2016. La prima novità è la realtà aumentata avanzata, definita anche AR+, mentre la seconda novità riguarda l’arrivo di nuove creature.

Grazie alla realtà aumentata avanzata, è possibile avere una maggiore sensazione di immersione all’interno di Pokémon GO. Si possono osservare le creature che oziano in un determinato luogo, che fa sembrare il tutto più realistico. Inoltre, è anche possibile avvicinarsi e catturare i Pokémon, il che garantisce un bonus nel gioco.

Per sfruttare la realtà aumentata avanzata, è necessario possedere un dispositivo con supporto ad ARCore. L’elenco di questi dispositivi si trova direttamente nella pagina Google dedicata. Per attivare la realtà aumentata avanzata è stata aggiunta una nuova icona adattiva all’interno di Pokémon GO.

Pokémon della regione di Sinnoh, di cui vi avevamo già parlato in questo articolo, ora sono stati aggiunti a tutti gli effetti all’interno di Pokémon GO. Questa novità, che introduce un numero non ancora chiaro di Pokémon catturabili, è stata accolta con grande gioia dai fan della serie.

Infine, gli sviluppatori hanno apportato anche delle piccole modifiche al sistema di notifiche e hanno corretto alcuni bug. L’aggiornamento di Pokémon GO è in fase di rilascio, intanto siate sicuri di avere installata l’ultima versione del gioco sul vostro smartphone, che può essere scaricata dal Google Play Store tramite il badge qui in basso.

Android app sul Google Play

Fonte: Androidpolice

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top