Volete testare la beta di Android Q sul vostro smartphone, ma avete paura di non poter giocare a Pokémon GO? Buone notizie per voi, perché il nuovo aggiornamento dell’app introduce il supporto a tale versione del robottino.

La nuova release di Pokémon GO distribuita in queste ore, la 0.151.0, funziona finalmente con Android Q beta, anche con l’ultima Developer Preview 5, e non crasha più come accadeva in precedenza. Sembra soffrire ancora di qualche problemino di prestazioni, ma per il rilascio di Android Q stabile, atteso entro settembre, dovrebbe essere tutto pronto.

Niantic non ha ancora aggiunto il supporto ad altre sue app, come ad esempio il più recente Harry Potter: Wizards Unite. Anche in questo caso restiamo fiduciosi che tutto funzionerà a dovere con il rilascio stabile della prossima release di Android. Se volete aggiornare Pokémon GO alla versione 0.151.0 potete rivolgervi al Google Play Store seguendo il badge qui in basso, o in alternativa ad APKMirror per il download e l’installazione manuale dell’APK.