Nova Launcher, una tra le più popolari applicazioni di questo genere, si aggiorna in queste ore alla versione 5.2 portando con sé alcuni piccoli cambiamenti e miglioramenti.

Innanzitutto sono stati risolti alcuni bug minori per coloro che stanno già utilizzando la versione di test di Android O, disponibile in DP per i Google Pixel e alcuni Nexus; dalla nuova release del sistema operativo derivano i Dots, nuovi badge per le notifiche: li potete trovare nella sezione corrispondente delle impostazioni insieme ai badge dinamici (introdotti di recente nella versione stabile) e quelli numerici classici.

Inoltre è stato introdotto un nuovo stile per la barra di ricerca Google, ora di una forma arrotondata simile a quella delle scorciatoie delle applicazioni. Infine non mancano i sempre ben graditi miglioramenti generici alle performance.

Se non avete ancora scaricato Nova Launcher 5.2 potete farlo dal Play Store ( oppure direttamente da APKMirror: trovate entrambi i link qui di seguito. Vi piacciono le novità?

Vai a: migliori launcher Android