Questo sito contribuisce alla audience di

Nova Launcher 6.0 arriva alla beta 5 con nuovi pezzi di Android 9 Pie

Nova Launcher ha ricevuto un nuovo aggiornamento che porta la recente versione 6.0 alla beta numero 5.

Il più conosciuto e forse più apprezzato launcher di terze parti per Android, Nova Launcher, si è aggiornato nuovamente dopo diverse settimane di silenzio, ancora una volta solamente in beta.

La beta in questione non aggiunge chissà quali novità perché porta con sé nuove animazioni ispirate ad Android 9 Pie, un’opzione per abilitare Google Assistant nella barra di ricerca e diverse correzioni di bug.

Potete scaricare la beta numero 5 di Nova Launcher 6.0 dal Play Store se fate parte del programma beta o direttamente da questo indirizzo per poterla installare manualmente sul vostro smartphone.

Fonte: Google

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fabio

    si ma.. rilasciamo o arriviamo alla gamma 20 ???

  • Comeunacatapulta

    Le animazioni non sono neanche lontanamente simili a quelle di pie ahahah

    • Ciclopentanperidrofenantrene

      Ma hanno introdotto Delle animazioni decenti?

      • Comeunacatapulta

        Ovviamente no

  • Marco B.

    Dopo l’aggiornamento della terza beta, non mi apre più la pagina di Google Now, nonostante sia attivata. Con la beta 2 funzionava.

    • Samuel Campoli

      A me lo fa spesso
      Accadeva anche con la vecchia versione 5
      Risolvo ogni volta installando di nuovo l’apk di Nova Companion App, una bella rottura di scatole che spero risolvano il prima possibile

      • Marco B.

        Ho provato pure io reinstallando l’apk e ora funziona, vedremo per quanto. Spero pure io risolvano.

        • Danilo

          Altro bug non risolto. Se provi a modificare un collegamento alla home ( cambiare l’ icona di un sito internet ad esempio ), nova launcher si arresta!!!

Top