Fotocamera Moto 2 è un’app piuttosto ricca di funzionalità e in un aggiornamento dello scorso dicembre Motorola ha aggiunto ancora più opzioni tra le quali una modalità selfie portrait e il supporto per il watermark.

L’applicazione è stata nuovamente aggiornata e introduce i filtri attivi, una funzione per migliorare l’allineamento delle foto e alcune aggiunte alla modalità manuale. Le novità di questo aggiornamento sono le seguenti:

  • Filtri attivi per tutti i dispositivi

  • Istogramma e temperatura Kelvin in modalità manuale per tutti i dispositivi

  • linee guida per allineare correttamente le foto catturate per tutti i dispositivi

  • Adesivi AR: la funzionalità verrà rilasciata tramite l’app Google Lens a fine febbraio. I dispositivi Motorola Moto Z3Moto Z3 Play sono già idonei, mentre Moto G7 Play, Moto G6, Moto G5S Plus, Moto X4 e Motorola One non hanno l’hardware necessario per supportare questa funzione

  • correzione di vari bug per tutti i dispositivi

Gli utenti esperti possono impostare la fotocamera per l’avvio in modalità manuale e con il supporto dell’istogramma e della temperatura del colore, mantenere un corretto bilanciamento del bianco e dell’esposizione diventa ora molto più semplice.

Motorola ha inoltre spiegato in che modo gli adesivi AR arriveranno a dispositivi aggiuntivi, con il supporto che arriverà tramite Google Lens a fine mese per i telefoni compatibili. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play