Microsoft Launcher beta si aggiorna con alcune novità

Microsoft Launcher beta si aggiorna con alcune novità
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/12\/Microsoft-launcher-beta-4.4.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/12\/Microsoft-launcher-beta-4.4-460x270.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/12\/Microsoft-launcher-beta-4.4-635x372.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/12\/Microsoft-launcher-beta-4.4.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/12\/Microsoft-launcher-beta-4.4.png"}, "title": "Microsoft Launcher beta si aggiorna con alcune novit\u00e0" }

Il team di Microsoft Launcher beta ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento dell’applicazione per Android con cui introduce alcune interessanti novità.

Tra di esse vi è la possibilità per i genitori di scegliere quali bambini mostrare e quali nascondere nella card dedicata alla famiglia, feature che rientra in una più ampia iniziativa di Microsoft volta a rendere più sicuri i propri servizi.

Un’altra novità di questo update di Microsoft Launcher è quella che riguarda i miglioramenti generali per la lettura di notizie con il browser Microsoft Edge.

Non mancano poi la possibilità di nascondere l’indicatore della pagina sulla schermata principale, il supporto SMS + chiamata con Cortana, alcuni miglioramenti dell’interfaccia utente (come nella pagina di benvenuto, in quella delle impostazioni, nei widget e nel menu di scelta rapida), la possibilità di rimuovere le schermate in modalità panoramica con il drag & drop.

Per provare tali novità bisogna essere iscritti al programma dedicato ai tester (è possibile farlo qui). L’app è disponibile nel Play Store:

Android app sul Google Play

Via: Androidcentral