Questo sito contribuisce alla audience di

Microsoft Launcher beta si aggiorna con alcune novità

Il team di Microsoft Launcher beta ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento dell’applicazione per Android con cui introduce alcune interessanti novità.

Tra di esse vi è la possibilità per i genitori di scegliere quali bambini mostrare e quali nascondere nella card dedicata alla famiglia, feature che rientra in una più ampia iniziativa di Microsoft volta a rendere più sicuri i propri servizi.

Un’altra novità di questo update di Microsoft Launcher è quella che riguarda i miglioramenti generali per la lettura di notizie con il browser Microsoft Edge.

Non mancano poi la possibilità di nascondere l’indicatore della pagina sulla schermata principale, il supporto SMS + chiamata con Cortana, alcuni miglioramenti dell’interfaccia utente (come nella pagina di benvenuto, in quella delle impostazioni, nei widget e nel menu di scelta rapida), la possibilità di rimuovere le schermate in modalità panoramica con il drag & drop.

Per provare tali novità bisogna essere iscritti al programma dedicato ai tester (è possibile farlo qui). L’app è disponibile nel Play Store:

Android app sul Google Play

Fonte: Androidcentral

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ema99

    La funzione “continua su PC” non va.

Top