Dopo le anticipazioni che vi abbiamo riportato nelle scorse settimaneXiaomi Mi Band 3 ha finalmente ricevuto la modalità notturna, con l’aggiornamento alla versione 3.4.6 dell’applicazione Mi Fit, dedicata alla gestione di numerosi gadget Xiaomi.

Oltre ad alcuni miglioramenti generici, la nuova versione porta dunque un nuovo firmware per Xiaomi Mi Band 3, che introduce la modalità, notturna sull’apprezzatissima smartband cinese. In questo modo la luminosità del display sarà regolata automaticamente all’alba, impostando la modalità diurna, e al tramonto, impostando invece quella notturna.

Prima di procedere all’aggiornamento di Mi Fit, e di conseguenza della smartband, accertatevi che quest’ultima abbia una carica residua sufficiente, per evitare problemi nella fase di installazione del nuovo firmware. La nuova versione del software permette inoltre di impostare manualmente l’ora, una funzione che sarà apprezzata da quegli utenti che preferiscono mettere avanti l’orologio per arrivare puntuali agli impegni.

A seguire il badge per scaricare o aggiornare Mi Fit dal Play Store di Google.

Vai a: Recensione Xiaomi Mi Band 3: tutto ciò che abbiamo sempre voluto