Mi Browser, l’app legata alla MIUI che troviamo sugli smartphone Xiaomi sta subendo una sorta di restauro in ottica Mint Browser. La barra di navigazione bassa, una nuova icona, ma anche alcune chicche dedicate a Facebook e agli stati di WhatsApp, fra le novità da segnalare.

Il feed di Facebook e gli stati di Whatsapp su Mi Browser

Con la nuova versione del Mi Browser, Xiaomi dà la possibilità di avere a portata di mano il proprio feed di Facebook, accessibile nei collegamenti rapidi sotto le icone, con le varie scorciatoie pensate per YouTube, Microsoft News e il social network di Mark Zuckerberg per l’appunto.

Basta effettuare l’accesso tramite browser, perciò, per darci un’occhiata, impostabile in prima posizione o meno col classico pulsante “+” posto sulla destra accanto alle scorciatoie.

Utile anche un’opzione per WhatsApp che, laddove presente, si mostra proprio accanto alla barra di ricerca di Mi Browser. Serve in sostanza a salvare gli stati condivisi dai propri contatti nell’app, possibile concedendo il permesso a Mi Browser di accedere ai dati salvati da WhatsApp.

Fateci sapere nel box dei commenti se avete notato anche voi queste novità e, putacaso vogliate installare Mi Browser, c’è il badge qui sotto su cui far riferimento, o la solita alternativa via APK Mirror.