L’aggiornamento di SwiftKey, che ha risolto il bug sulla digitazione nei form per i commenti come Disqus in Google Chrome, ha introdotto una barra degli strumenti e la possibilità di creare adesivi da zero.

La toolbar è visualizzabile toccando il simbolo “+” che su trova alla sinistra della barra dei suggerimenti e permette di accedere a: GIF, adesivi scaricabili, impostazioni, temi e preferiti.

E’ possibile aggiungere un testo sovrapposto agli adesivi, alcuni dei quali hanno uno spazio riservato, e crearne di nuovi partendo da un’immagine presente in galleria, con la possibilità di salvarli nei preferiti, cancellare i pacchetti di adesivi e quelli salvati.

Questo update aggiunge inoltre il layout Hiragana per il giapponese e il supporto per altre nove lingue.

L’aggiornamento di SwiftKey è disponibile per Android  in versione beta gratuitamente senza acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, SMS,  informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google, ma potete anche scaricare l’apk.

Android app sul Google Play