Due funzionalità che mancano su quasi tutti i browser basati su Chromium per Android sono la sincronizzazione di segnalibri e cronologia con Google e il supporto per le estensioni di Chrome.

Lo sviluppatore di Kiwi Browser ha deciso di aggiungere il supporto per l’importazione di qualsiasi estensione Google Chrome che non si basa sul codice binario x86, pertanto non tutte le estensioni disponibili funzioneranno, ma un buon numero dovrebbero essere correttamente supportate come Stylus, YouTube Dark Theme, Bypass Paywall e persino uBlock / uMatrix come la possibilità di installare script da TamperMonkey / ViolentMonkey.

Con l’ultimo aggiornamento Kiwi Browser è diventato un ottimo sostituto di Google Chrome, anche se manca la sincronizzazione del browser che tuttavia può essere implementata una con soluzione alternativa.

Kiwi Browser è disponibile nel Play Store di Google, tuttavia lo sviluppatore sta rilasciando l’ultima versione come esclusiva XDA per 24 ore che potete scaricare qui, mentre le istruzioni por installare le estensioni di Google Chrome sono disponibili in questa pagina.