Lawnchair è uno dei migliori launcher tra quelli che replicano tutte le funzionalità di base dei dispositivi Google Pixel, inclusa l’integrazione di Google Discover, il widget At a Glance, il supporto per gesti extra e più opzioni di personalizzazione.

La versione beta di Lawnchair v2 è finalmente disponibile sul Play Store con un aspetto che riprende gli stili più recenti di Android 9 Pie e Android 10.

Il widget At a Glance ora supporta molte più integrazioni per diverse fonti di eventi, in modo da poter vedere elementi come messaggi in arrivo, conteggi di e-mail, riproduzione di musica e molti altri dettagli utili.

Questa versione di Lawnchair è sostanzialmente identica alle versioni alpha, ma offre la comodità degli aggiornamenti basati su Play Store, tuttavia questo implica l’installazione di Lawnfeed per avere Discover che non può essere integrato nella versione distribuita tramite la piattaforma di Google.

Per partecipare al programma beta di Lawnchair v2 è necessario aderire qui e successivamente scaricare l’ultima versione beta dal Play Store tramite il badge sottostante.