Il codice contenuto nell’apk della versione 8.49 dell’app Google evidenzia che Big G sta lavorando sul collegamento di auto compatibili con Google Assistant e sulla possibilità di condividere le raccolte, mentre altre funzionalità in fase di sviluppo includono il download automatico in Google Podcasts e una cronologia di Google Lens.

Nel codice dell’apk è stato aggiunto un testo che indica che i veicoli saranno probabilmente un altro tipo di dispositivo simile a Google Home e Smart Display.

La funzione Raccolte per salvare collegamenti nelle ricerche sta per ottenere la possibilità di condividere una collezione con un link privato, in modo che solo chi lo ha condiviso potrà vederlo, con la possibilità di generare un URL per renderlo accessibile a determinati destinatari, funzione utile per fare acquisti o pianificare i viaggi e condividere gli URL correlati.

Altri indizi dimostrano che Google è al lavoro per aggiungere la possibilità di scaricare automaticamente gli episodi di Google Podcasts e accedere alla cronologia delle immagini esaminate con Google Lens in passato, funzione utile per trovare le immagini non salvate nel rullino fotografico.

Un’icona e un’ulteriore linea di codice suggeriscono inoltre che Google sta preparando uno spazio denominato “Area di lavoro”.

E’ possibile unirsi alla beta dell’app Google registrandosi a questa pagina e successivamente scaricando l’aggiornamento dal Play Store utilizzando il badge sottostante.

Android app sul Google Play

Vai a: App Google Beta 8.44 prepara nuovi suggerimenti per le Azioni, sveglie e molto altro