L’app MyTIM per Android è stata aggiornata alla versione 5.1.0, aggiungendo finalmente la possibilità di controllare anche le proprie linee di rete fissa.

Finora, l’app MyTIM permetteva di monitorare soltanto le linee mobili prepagate, mentre per controllare le linee fisse i clienti TIM dovevano continuare a utilizzare l’app MyTIM Fisso.

La funzionalità a lungo attesa e suggerita a TIM dagli utenti stessi è stata rilasciata il 25 Febbraio 2019 sul Play Store e  quindi i clienti TIM di rete fissa possono utilizzare la nuova applicazione per Android per visualizzare lo storico delle fatture dell’ultimo anno della propria linea in formato PDF, con la possibilità di pagarle direttamente dall’app con carta di credito o tramite PayPal, inoltre l’app permette di gestire e visualizzare le offerte e i servizi della propria linea casa senza dover utilizzare l’app MyTIM Fisso.

Ecco quanto comunicato da TIM nelle note relative all’aggiornamento rilasciato sul Play Store:

Da questa versione dell’app MyTIM potrai visualizzare anche le linee fisse associate al tuo account. Potrai consultare le offerte e i servizi attivi sulla linea, visualizzare le fatture dell’ultimo anno in formato pdf scaricabile e potrai pagarle con carta di credito o PayPal direttamente dall’app.

A seguire trovate il badge per installare oppure aggiornare l’app MyTIM tramite il Play Store di Google.

Android app sul Google Play