Jurassic World Alive si aggiorna sul Google Play Store alla versione 1.8 aggiungendo alcune novità decisamente interessanti. Tra queste debuttano le Riserve naturali, che permettono di prendersi cura dei propri dinosauri.

Jurassic World Alive è il gioco giusto per gli amanti dei dinosauri e della Realtà Aumentata: lanciato poco più di un anno fa, ha saputo conquistare più di 10 milioni di utenti grazie anche a funzioni multiplayer e alle sfide da lanciare agli amici.

La nuova versione 1.8 di Jurassic World Alive introduce le Riserve naturali, nella quali potete posizionare i vostri dinosauri, nutrirli e persino giocare con loro, oltre a interagire con quelli dei vostri amici e degli altri membri dell’Allenza. Questa non è però l’unica novità del corposo aggiornamento: fanno il loro ritorno le leghe stagionali, con classifiche migliorate e grossi premi, arrivano nuovi dinosauri in Realtà Aumentata e una nuovissima mappa per l’estate.

Potete scaricare l’aggiornamento 1.8 di Jurassic World Alive per Android seguendo il badge qui in basso, che vi porterà direttamente al Google Play Store. Allora, siete pronti ad allevare un dinosauro tutto vostro?

Android app sul Google Play