Questo sito contribuisce alla audience di

In roll out il tema scuro per Google Discover, solo con Pixel Launcher

Il tema scuro per Google Discover, ex Google Feed, è stato annunciato qualche mese fa e adesso, questa sera, è finalmente in roll out, pronto per fare la gioia di batterie e display AMOLED.

Google Discover quindi si aggiunge al gruppo di applicazioni Google che già può contare sul tema scuro, molto vasto a dire la verità, e quindi ora permette di scegliere un tema scuro oppure chiaro, solo con il Google Pixel Launcher.

Il tema scuro non è applicato di default e va impostato manualmente attraverso il menù impostazioni dell’applicazione Google, perciò per impostazione predefinita è settato quello chiaro che accompagna l’applicazione dalla nascita.

Bisogna tenere presente che il roll out del tema scuro è iniziato questa sera e non richiede il download di un aggiornamento perché viene attivato via server da remoto, pertanto ci potrebbero volere alcuni giorni prima che sia disponibile per tutti.


Google Pixel 3 è disponibile in offerta su Amazon a 730.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 30 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Google Pixel 3.

Fonte: 9to5google

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bio’

    Pixel 2 XL arrivo nero automatico.. forse l’avrà preso dal tema impostato.
    Spero nell’arrivo del tema nero anche sul pixel Launcher

Top