Questo sito contribuisce alla audience di

Imgur porta su Android le raccolte di GIF in stile Snapchat

Pare che l’obiettivo di lanciare una feature basata sulle collezioni di GIF in stile Snapchat non fosse per il team di Igmur limitata ai dispositivi iOS: nelle scorse ore, infatti, l’applicazione Android è stata aggiornata con l’introduzione proprio di tale novità.

Gli utenti avranno così a propria disposizione una galleria di GIF in stile Story ove cercare l’immagine desiderata da condividere con gli amici.

Nella home è stata inoltre aggiunta la sezione Feed, grazie alla quale gli utenti avranno la possibilità di seguire sia gli altri utenti Imgur che i tag, così da restare aggiornati sulle ultime GIF del momento.

Si tratta di feature con cui il team di questa popolare applicazione prova a fidelizzare i propri utenti e a trasformare tale servizio in una sorta di social network.

Potete scaricare la versione aggiornata di Imgur: Memes, GIFs, and More gratuitamente dal Play Store:

Android app sul Google Play

Fonte: Engadget

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top