Tanti auguri ho. Mobile! L’operatore virtuale di Vodafone è stato lanciato il 22 giugno 2018 e compie oggi un anno. Ripercorriamo brevemente la sua “storia” e scopriamo la novità aggiunta con l’aggiornamento dell’app per Android.

Ebbene sì, è già passato un anno anche per ho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone nato per contrastare l’arrivo di Iliad con prezzi più aggressivi e maggiore trasparenza. L’offerta iniziale da 6,99 euro è probabilmente ancora la migliore proposta da ho. Mobile, dato che offriva (e offre tuttora se non avete cambiato tariffa) minuti e SMS illimitati e 30 GB di Internet 4G a 6,99 euro al mese, con velocità limitata a 60 Mbps (e non 30 Mbps come le attuali).

Le parole d’ordine di ho. Mobile sono state rete di qualità e zero extra costi, con blocco dei servizi digitali a pagamento, numeri a pagamenti disabilitati, zero vincoli e diversi servizi accessori inclusi (come l’SMS “ho. chiamato”). Le offerte attualmente proposte sono tre, anche se includono le stesse soglie:

  • ho. 12,99: minuti e SMS illimitati, 50 GB di Internet 4G Basic a 12,99 euro al mese – link attivazione;
  • ho. 8,99: minuti e SMS illimitati, 50 GB di Internet 4G Basic a 8,99 euro al mese (solo per nuovi numeri e per portabilità da Kena e Daily Telecom) – link attivazione;
  • ho. 6,99: minuti e SMS illimitati, 50 GB di Internet 4G Basic a 6,99 euro al mese (solo per portabilità da Iliad e alcuni operatori virtuali specifici) – link attivazione.

In concomitanza coi festeggiamenti per il suo primo anno di età, ho. Mobile ha aggiornato la sua app per Android alla versione 1.0.17, aggiungendo un utile novità per gli utenti che viaggiano spesso. Fa il suo debutto la nuova area “Estero“, con la quale è possibile consultare le tariffe e scoprire quelle per il Paese in cui ci si trova, anche abilitando la geolocalizzazione. Potete accedervi selezionando “La mia offerta”.

Il nuovo aggiornamento dell’app ho. Mobile è già disponibile sul Google Play Store: per scaricarlo non vi resta che seguire il badge qui in basso.

Vai a: migliori offerte telefoniche