Nei giorni scorsi il team di Google Stadia ha rilasciato una nuova versione dell’applicazione dedicata ai dispositivi Android e iOS e, sebbene non pare vi siano novità rilevanti dal punto di vista dell’interfaccia, nel suo codice si nascondono interessanti indizi su alcune delle novità in arrivo.

Analizzando il codice della nuova versione dell’applicazione per Android (la v. 2.10), infatti, lo staff di 9to5Google ha “scovato” ulteriori dettagli sul controller ufficiale di Google Stadia e in particolare sulla modalità wireless, che presto dovrebbe supportare vari altri dispositivi oltre a Google Chromecast Ultra (la procedura per la connessione dovrebbe essere la medesima).

Su Google Stadia potrebbe arrivare una novità per gli utenti Pro

Ad eccezione di Destiny 2, che solo di recente è diventato disponibile per l’acquisto da parte dei membri base di Google Stadia, ogni gioco che è stato rilasciato è stato disponibile per l’acquisto da parte di coloro che non hanno un abbonamento a Stadia Pro.

Ebbene, pare che ciò possa cambiare, almeno secondo una nuova stringa aggiunta in Google Stadia 2.10, nella quale si legge che potrebbero esserci giochi destinati ai soli utenti Pro.

La nuova versione di Google Stadia per Android è già disponibile sul Google Play Store e può essere scaricata attraverso il seguente badge: