Un teardown della versione beta 9.0 dell’app Google mostra alcune delle novità che potrebbero essere introdotte prossimamente.

Per iniziare sembra che Google inizierà a supportare un controllo semi-automatico che vi dirà se avete già un account registrato per un determinato servizio e vi aiuterà a collegarlo al vostro account Google per il futuro.

Se viene trovata una corrispondenza, l’account esistente potrà essere collegato al vostro account Google per un accesso più affidabile, mentre in caso contrario Google vi suggerirà di creare l’account e collegarlo immediatamente.

Nuove righe di codice fanno riferimento all’uso di accessori in auto con il supporto dell’Assistente Google visto che sempre più produttori lo integreranno nei loro dispositivi, tra i quali JBL e Anker che saranno probabilmente i primi a lanciare i loro modelli questa primavera.

Un’altra linea di codice per fa invece riferimento alla modalità interprete, una funzionalità in cui  l’Assistente Google resterà continuamente in una modalità di ascolto per effettuare la traduzione di conversazioni tra due lingue.

A Seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’App Google nel Play Store, ma potete anche anticiparvi scaricando l’apk da APK Mirror.

Android app sul Google Play