Google Sfondi aggiunge una marea di nuovi e bellissimi sfondi

Google Sfondi aggiunge una marea di nuovi e bellissimi sfondi
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/App_Google_88_tta-460x259.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/App_Google_88_tta-635x357.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/App_Google_88_tta.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/App_Google_88_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/App_Google_88_tta.jpg"}, "title": "Google Sfondi aggiunge una marea di nuovi e bellissimi sfondi" }

Sono numerosi gli utenti in tutto il mondo che si divertono a cambiare lo sfondo del proprio dispositivo e cercare la migliore immagine. Google, sin dal 2016, l’anno in cui venne rilasciato il primo Pixel, ha deciso di offrire un’applicazione ricca di immagini per tutti i gusti.

L’applicazione Google Sfondi, disponibile gratuitamente su Google Play Store, include numerose immagini di alta qualità distribuite in diverse categorie: natura, texture, vita, Terra, arte, forme geometriche, colori a tinta unita, paesaggi marini e città. Il nostro consiglio è quello di provare l’app per abbellire il vostro display con questi sorprendenti sfondi.

Google, dopo l’evento di ieri in cui è stato presentato ufficialmente Pixel 3, ha deciso di aggiornare Google Sfondi. Il nuovo aggiornamento non prevede l’inserimento di nuove funzionalità o categorie ma esclusivamente l’ampliamento delle immagini disponibili.

  • Paesaggi: la categoria è stata arricchita da sole 10 foto scattate in tutto il mondo.
  • Texture: una quantità maggiore, invece, sono stati i nuovi sfondi inseriti in texture.
  • Vita: Google ha deciso di inserire
  • Terra: da directory di immagini del nostro pianeta dallo spazio a collezione di foto dell’universo conosciuto, prese dalla NASA Image Library.
  • Arte: in questa categoria sono state inserite numerose immagini di lavori astratti.
Fonte: 9to5google
Condividimi!