Gli aggiornamenti di Google Play Store degli ultimi giorni hanno compromesso il menu con il changelog nella sezione Le mie app e i miei giochi.

Gli utenti hanno notato che la piccola freccia accanto a qualsiasi app non si espande al tocco e quindi non viene più visualizzato il registro delle ultime modifiche introdotte da ogni aggiornamento delle app.

Il bug si presentava con le versioni 16.8 e 16.9 del Play Store e sebbene non fosse un bug invalidante, era scomodo per tutti gli utenti abituati a controllare le ultime modifiche di tutte le loro app nella stessa pagina.

Fortunatamente, l’inconveniente ora è stato risolto con la recente versione 17 del Play Store e ora toccando la freccia accanto alle app, il menu si espande rivelando di nuovo il changelog che torna a comprimersi con un ulteriore tocco.

La versione 17 del Play Store si sta diffondendo tra gli utenti, ma piuttosto lentamente, quindi è consigliato scaricare il relativo APK disponibile qui per ottenere subito la correzione del bug implementata da Google.