Google Play Giochi è stata ufficialmente aggiornata e sono state implementate alcune novità: le icone dei videogiochi incorporati sono cambiate e un nuovo easter egg introduce un possibile minigioco.

Le nuove icone

I quattro videogiochi incorporati hanno finalmente ottenuto delle icone più moderne. Non c’è stata, almeno per il momento, nessuna sostanziale miglioria per i videogiochi inclusi nell’applicazione.

Ecco l’immagine di Android Police che mostra le vecchie icone (quelle superiori) e quelle nuove (presenti nella parte inferiore).

Un nuovo minigioco nascosto?

Alcune pixel art ispirate ai classici videogiochi degli anni ‘90 farebbero intendere, per la gioia di tutti coloro i quali amano i misteri, che Google abbia concepito un nuovo minigioco nascosto. Moving_platform_sheet, normal_platform, player_death_sheet, player_noogler_hat_sheet e player: sono i nomi delle immagini che, in maniera inequivocabile, si riferiscono a un videogioco.

Il minigioco dovrebbe avviarsi automaticamente nel caso in cui l’utente effettui tre tap sulla categoria “Arcade” di Google Play Games. Attualmente, però, il risultato è un crash dell’applicazione. Bisognerà, quindi, attendere ancora un po’ prima di scoprire l’ennesimo easter egg di Google.