Il team di Google Orologio ha rilasciato un nuovo aggiornamento di questa popolare applicazione Android migliorando la selezione delle città.

L’update, infatti, porta l’app alla versione 5.2 e modifica la schermata per la selezione della città per integrare un database online che possa garantire più località e informazioni ancora più precise.

L’aggiornamento introduce anche una piccola modifica all’aspetto dell’icona dell’app, così come testimoniato dalla seguente immagine (a destra quella nuova):

Indubbiamente più importante è l’implementazione di un database online per individuare subito la città di cui si desidera conoscere l’orario, ideale soprattutto in caso di località secondarie (se manca la connessione ad Internet, l’app userà un database offline).

Il team di Android Police, analizzando il codice della nuova versione di Google Orologio, ha trovato riferimenti alle Routine di Google Assistant, che dovrebbero essere supportate anche da questa applicazione.

Se desiderate provare subito la nuova versione di Google Orologio, potete scaricarla da APK Mirror. L’app è anche disponibile sul Play Store: