Ancora più colore per Google Keep Notes, anche per la barra di navigazione

Ancora più colore per Google Keep Notes, anche per la barra di navigazione
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/App_Google_25_tta.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/App_Google_25_tta-460x259.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/App_Google_25_tta-635x357.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/App_Google_25_tta.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/App_Google_25_tta.jpg"}, "title": "Ancora pi\u00f9 colore per Google Keep Notes, anche per la barra di navigazione" }

Google Keep Notes, o in versione italiana “Note di Keep”, ha ricevuto in queste ultime ore una piccola modifica estetica, che dà un ulteriore tocco di colore alle schermate dei nostri smartphone Android.

Con l’ultimo aggiornamento alla versione 5.0.4, Google Keep va infatti a colorare anche la barra di navigazione, come potete vedere nello screenshot qui in basso. Naturalmente la variante cromatica sarà la medesima di quella della nota. Non si tratta di niente di particolarmente eclatante, ma se siete tra coloro che sono attenti ai particolari potreste averlo già notato. Tra parentesi, la barra di navigazione torna nera nel momento in cui andate ad aprire la tastiera.

 

Google Keep Notes, che ha recentemente subito cambiamenti di nome e di stile, può essere aggiornata dal Google Play Store seguendo il solito badge qui in basso, o in alternativa seguendo questo link e installando manualmente l’APK. Avete anche voi la barra di navigazione colorata?

Android app sul Google Play