Google Fotocamera è stata aggiornata alla versione 7.3 nelle ultime ore e le novità al suo interno, come vedremo fra qualche istante, non mancano, fra quelle già disponibili e pronte all’uso e altre in arrivo nel prossimo futuro.

Google Fotocamera 7.3: novità disponibili

Non c’è moltissimo a dire la verità, però ci sono due piccole modifiche che potrebbero fare comodo. Google Fotocamera, con la versione 7.3, aggiunge una nuova visualizzazione del menù a tendina accessibile con uno swipe verso il basso che prevede al primo posto la voce per impostare il flash, prima penultima, e aggiunge soprattutto la funzione DND, utile per mettere in pausa le notifiche durante una registrazione video.

Google Fotocamera 7.3: novità in arrivo

Alcune stringhe di codice suggeriscono l’arrivo della registrazione video a 24 fps, che affiancherà le due a 30 e 60 fps già disponibili, e che Google sta lavorando a tre Pixel 4a, poiché i nomi in codice di cui si vociferava qualche giorno fa sono stati avvistati all’interno di questa nuova versione di Google Fotocamera.

Google Fotocamera 7.3: download

Google Fotocamera 7.3 è in fase di rilascio per i Pixel da qualche ora attraverso il Google Play Store e sarà disponibile al download per tutti loro nel giro di qualche giorno al massimo, poiché il roll out è lento e graduale. Chi non volesse aspettare può servirsi dell’apk qui sotto, da scaricare e installare manualmente.

Download APK Google Fotocamera 7.3