Nelle ultime settimane Google Duo ha ricevuto diversi aggiornamenti, introducendo tra le altre cose il supporto alla modalità Picture-in-Picture e una maggiore integrazione con il dialer telefonico del colosso di Mountain View.

Gli sviluppatori hanno ora dato il via al rilascio della versione 20 di Google Duo e il suo codice ci svela alcune interessanti feature che potrebbero essere presto messe a disposizione di tutti.

Tra le novità a cui il team di Google Duo sta lavorando vi è una funzionalità studiata per consentire agli utenti di trasmettere le loro video chiamate a uno schermo più grande connesso via Chromecast. Quella che segue è l’icona che probabilmente sarà utilizzata per indicare tale feature:

A partire dalla versione 19, il team di Google Duo ha iniziato a lavorare sulla possibilità di inviare messaggi vocali e video se una persona non è connessa e anche nella successiva release ci sono riferimenti a tale feature, inclusa l’abilitazione di un nuovo pulsante di invio quando si seleziona un contatto per consentire agli utenti di registrare il proprio messaggio e di inviarlo a tale destinatario.

Se desiderate provare la versione 20 di Google Duo e non volete attendere che l’update raggiunga il vostro smartphone, potete scaricare manualmente il file APK da APK Mirror. A seguire il badge per il Play Store: