Nelle scorse ore il team di Google Duo ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento dell’applicazione Android, portandola così alla versione 45.

Si tratta di un update che non introduce novità ma il cui codice ci svela alcune delle feature a cui gli sviluppatori di Google Duo stanno lavorando e che potrebbero essere presto messe a disposizione di tutti gli utenti.

Una di queste potrebbe essere rappresentata da una sorta di sistema di notifiche “preventive”, che avvisa gli utenti che riceveranno una chiamata prima che la questa venga effettuata. Purtroppo al momento i dettagli su tale funzionalità sono scarsi e quindi per saperne di più dovremo attendere le prossime release dell’applicazione.

Tra le altre feature a cui gli sviluppatori di Google stanno lavorando vi sono una modalità che si attiva in automatico per migliorare la visibilità in ambienti scarsamente illuminati e la possibilità di inviare video e clip audio pre-registrati (ci saranno dei limiti di dimensioni da rispettare).

Potete scaricare la nuova versione di Google Duo (45.0.224451350.DR45_RC08) da APK Mirror o dal Google Play Store:

Android app sul Google Play