Il team di Google Duo ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento dell’applicazione dedicata ai dispositivi Android, portandola alla versione 41.

Si tratta di un update che non apporta rivoluzioni ma che ci suggerisce alcune delle funzionalità che dovrebbero essere presto messe a disposizione di tutti gli utenti.

Analizzando il codice della nuova versione, infatti, lo staff di Android Police ha trovato riferimenti ad una nuova feature in virtù della quale gli utenti potranno “pinnare” un contatto preferito, così da averlo sempre disponibile in cima alla lista.

Inoltre dovrebbe essere introdotta anche la possibilità di sfruttare gli smart display per chiamare altri propri dispositivi (sarà possibile vedere un elenco di device collegati al proprio account e fare una chiamata a loro con un solo tocco).

Al momento non vi sono informazioni su quando tali feature saranno messe a disposizione di tutti gli utenti. Nel frattempo, è possibile scaricare la nuova versione di Google Duo da APK Mirror o dal Play Store: