Google Duo 60 aggiunge la possibilità di eliminare la cronologia audio e video di un contatto e prepara un’imminente opzione che permetterà di ricevere messaggi dal team Duo, una modalità scura e la funzionalità “Luce scarsa” che potrebbe arrivare presto.

Modalità scura

Il codice contenuto in Google Duo 60 rivela il lavoro del team di sviluppo su una modalità scura che è presumibilmente riservata per l’elenco dei contatti e la ricerca. L’opzione per selezionare il tema sarà accessibile dalle impostazioni e consentirà di scegliere tra le opzioni scuro, chiaro e predefinite del sistema.

Eliminazione della cronologia di Google Duo

La versione 60 di Google Duo introduce un’opzione per eliminare la cronologia di un contatto nel menu a tre punti disponibile nella schermata di pre-chiamata che elimina definitivamente la cronologia delle chiamate e dei messaggi del contatto selezionato.

Modalità luce scarsa

Il team di Google Duo ha lavorato su una modalità luce scarsa per diverse versioni precedenti per migliorare l’utilizzo dell’applicazione in un ambiente buio. Le stringhe introduttive contenute in questa versione suggeriscono che la funzionalità potrebbe essere lanciata a breve.

Messaggi dal team di Duo

Il team di Google Duo potrebbe presto inviare dei messaggi agli utenti presumibilmente per meglio dettagliare le nuove funzionalità. Il canale è già attivo in Google Duo 60, tuttavia non ci sono ancora messaggi.

Google Duo 60 è attualmente in rilascio tramite il Play Store di Google e potete aggiornare l’app attraverso il badge che trovate qui sotto.

Android app sul Google Play