Google Duo arriva alla versione 43: il teardown dell’APK rivela nuove funzioni

Google Duo arriva alla versione 43: il teardown dell’APK rivela nuove funzioni
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/google-duo-1.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/google-duo-1-460x230.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/google-duo-1-635x318.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/google-duo-1.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/google-duo-1.png"}, "title": "Google Duo arriva alla versione 43: il teardown dell’APK rivela nuove funzioni" }

Il nuovo aggiornamento dell’applicazione Google Duo (versione 43), che sarà disponibile a breve, non porta sostanziali novità, ma anzi si limita a rimuovere i colori dalle impostazioni, seguendo la nuova direzione di stile dell’azienda.

 

A sinistra la versione 42 di Google Duo, a destra la nuova versione 43.

 

Il teardown dell’apk da parte di Android Police ha però portato alla luce tre nuove funzioni, che probabilmente arriveranno nel prossimo futuro. La prima di queste è la Data saving mode (funzione di risparmio dati), che sembrerebbe operare riducendo la qualità della chiamata tramite l’abbassamento della risoluzione video.

La seconda è Block by email, che dovrebbe agire analogamente al blocco dei numeri telefonici, utilizzando però gli indirizzi di posta elettronica. Infine Playing videos during a call, ovvero la possibilità di condividere video con l’interlocutore durante una videochiamata, scegliendoli dalla propria galleria fotografica o forse persino registrandoli al volo.

Per chi fosse interessato, l’apk è disponibile al download seguendo questo link: Google Duo v43.

Fonte: Androidpolice