Google Contatti, l’app di Google per la gestione dei contatti, riceve un nuovo aggiornamento e passa alla versione 2.0 con diverse modifiche grafiche e funzionali, per la gioia di chi la utilizza ogni giorno.

Troviamo quindi un nuovo menù per la multi-selezione dei contatti, uno switch fra account nel NavigationDrawer, delle nuove miniature circolari e più piccole per le foto nella schermata di modifica contatto, una riorganizzazione delle voci presenti nella schermata di modifica contatto e diverse altre modifiche grafiche minori.

Tutti gli elementi in Google Contatti quindi ora sono coerenti fra loro e in linea con l’ultimo stile Material Design e con quelli delle altre applicazioni di Google, soprattutto rispetto a quella Telefono con cui è strettamente legata.

Google Contatti 2.0 sarà disponibile al download per tutti dal Play Store nei prossimi giorni, ma c’è già il suo APK da scaricare e installare che vi permetterà di averla subito nel vostro smartphone. Che ve ne pare di questa nuova versione?

Download Google Contatti 2.0