Google Chrome si aggiorna sul Play Store e introduce alcune interessanti novità: troviamo infatti cambiamenti nell’interfaccia utente (UI) e il nuovo gestore delle password. Andiamo a scoprirli più da vicino.

Con la nuova versione, in rollout già da un po’ ma ora disponibile per tutti sul Play Store, Google Chrome per Android accoglie una nuova funzionalità legata alle password: ora è possibile generare password efficaci e univoche e cercare rapidamente tra quelle preesistenti attraverso un’inedita opzione da tastiera, semplicemente toccando qualsiasi campo di inserimento.

Inoltre, come potete vedere negli screenshot qui sotto, sono state fatte alcune modifiche all’interfaccia dell’applicazione; tutto ciò rende più semplice e immediato l’utilizzo a una mano, soprattutto per gli utenti che dispongono di smartphone di dimensioni importanti.

Potete aggiornare Google Chrome all’ultima versione stabile disponibile semplicemente seguendo il badge qui sotto, che vi porterà al Google Play Store. Avete notato qualche altre novità?

Android app sul Google Play