Questo sito contribuisce alla audience di

Gmail: ora è possibile modificare il layout della posta in arrivo anche dall’app Android

Google continua a lavorare ininterrottamente per migliorare l’applicazione Gmail e ad aggiungere funzionalità che possano convincere gli utenti Android a preferirla a una delle alternative che offre il Play Store (tra cui Outlook, forte dell’integrazione tra i servizi Microsoft).

D’ora in poi sarà possibile modificare il layout della Posta in arrivo di Gmail direttamente dall’app Android: gli utenti potranno quindi modificare lo Stile di casella di posta, scegliendo tra le opzioni Predefinito, Importanti in alto, Da leggere in alto, Speciali in alto e infine Posta prioritaria, semplicemente usando il proprio smartphone, senza essere costretti a passare dalle impostazioni della versione web.

L’aggiornamento che aumenta le opzioni di personalizzazione dello “Stile di casella di posta” è già in fase di roll out, ma Google specifica che saranno necessarie almeno due settimane prima che l’opzione sia disponibile per tutti gli utenti che utilizzano Gmail per Android.

Fonte: Googleblog

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Sandra

    Wow ora ce n’è uno nuovo in Blame : MOVIESERIES01.BLOGSPOT.COM

Top