Files Go si rifà il look mentre Google ringrazia gli utenti per i numeri raggiunti

Files Go si rifà il look mentre Google ringrazia gli utenti per i numeri raggiunti
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/Google_Files_go_2_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/Google_Files_go_2_tta-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/Google_Files_go_2_tta-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/Google_Files_go_2_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/Google_Files_go_2_tta.jpg"}, "title": "Files Go si rif\u00e0 il look mentre Google ringrazia gli utenti per i numeri raggiunti" }

In poco meno di un anno, il file manager marchiato Google pensato per gli smartphone Android Go è stato utilizzato da più di 30 milioni di utenti al mese. Un numero importante che ha messo nero su bianco l’apprezzamento verso Files Go, sia da parte del pubblico a cui era destinato e sia, racconta Google, da coloro che di risorse hardware e di velocità di rete ne hanno in abbondanza.

“Capita spesso di scoprire che i software pensati per i Next Billion Users (gli utenti dei Paesi in via di sviluppo, ndr) ricevono consensi anche da coloro che usufruiscono di una connessione 4G e utilizzano un top di gamma. Sono gli utenti che tengono all’organizzazione dei file prediligendo le app che occupano meno spazio”.

Quasi a voler ringraziare coloro che con il loro gradimento hanno reso possibile il raggiungimento di quei numeri, Google ha ridisegnato l’app per migliorare l’individuazione degli elementi che occupano più spazio all’interno del telefono, pur mantenendo inalterato l’approccio di Files Go. Potete scaricare l’app tramite il badge sotto o in alternativa da APKMirror seguendo questo link.

Android app sul Google Play