Files Go si aggiorna in beta cambiando nome e interfaccia

Files Go si aggiorna in beta cambiando nome e interfaccia
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/Google_Files_go_3_tta.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/Google_Files_go_3_tta-460x259.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/Google_Files_go_3_tta-635x357.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/Google_Files_go_3_tta.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/Google_Files_go_3_tta.jpg"}, "title": "Files Go si aggiorna in beta cambiando nome e interfaccia" }

Il team di Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento della versione beta dell’applicazione Files Go, che in tale ultima release cambia nome, diventando semplicemente Files.

Non solo, la nuova versione dell’app introduce anche importanti modifiche all’interfaccia, ovviamente basata sul tema Material tanto caro al colosso di Mountain View.

Per quanto riguarda le feature, pare non vi siano differenze rispetto alla versione stabile, incluse quelle relative alla “pulizia” di base e quella più avanzata.

A destra la nuova versione

Come per gli altri aggiornamenti con il Google Material Theme, sono cambiate le icone, adattate al nuovo stile e in alcuni punti è stato modificato l’ordine delle varie voci. Sono state leggermente modificate, infine, anche le animazioni, così da meglio adattarsi al cambiamento di sfondo o per essere un po’ più colorate.

La nuova versione beta (v. 1.0.219550556) di Files Go può essere scaricata da APK Mirror.

Fonte: Androidpolice