Facebook per Android ha iniziato qualche giorno fa a ricevere l’ennesimo aggiornamento, ma un nuovo cambiamento sembrerebbe essere in fase di test lato server: l’app sta infatti sostituendo l’icona per la scheda Marketplace con una dedicata al profilo.

Come potete vedere nello screenshot qui in basso, la scheda centrale della barra di navigazione di Facebook non risulta più dedicata alla compravendita di oggetti, ma alla visualizzazione e alla modifica del profilo. La novità è in rollout lato server e non sembra essere molto diffusa nel momento in cui stiamo scrivendo; potrebbe anche trattarsi di un semplice test per sondare l’eventuale gradimento da parte degli utenti visto che viene fornito un link per fornire subito un feedback.

Insomma, Facebook sta provando di nuovo a “mischiare le carte” della sua barra di navigazione: vi piacerebbe avere una scheda per la modifica del vostro profilo a portata di mano o preferite il menu dedicato al Marketplace? L’avete ricevuta anche voi sul vostro smartphone Android?