Questo sito contribuisce alla audience di

L’app Essential Camera introduce miglioramenti del rullino fotografico, video Tiny Planet e correzioni alla stabilità

La fotocamera di Essential Phone PH-1 non è stata all’altezza delle aspettative degli utenti e dal momento del lancio Essential ha fatto il possibile per migliorare le prestazioni della fotocamera ottenendo risultati migliori.

L’aggiornamento dell’app Essential Camera non porta nessuna rivoluzione ma introduce comunque dei miglioramenti all’interfaccia del rullino fotografico, funzionalità per creare video di Tiny Planet e varie correzioni alla stabilità.

Ecco il changelog completo del nuovo aggiornamento:

  • E’ ancora possibile salvare, regolare e condividere i video 360 come Tiny Planet

  • gli scatti in modalità Burst ora vengono salvati come gruppo singolo

  • Nuove icone permettono di individuare a colpo d’occhio nel rullino fotografico i video slow-motion, 360 e normali, allo stesso modo delle foto in modalità Burst 

  • varie correzioni alla stabilità

L’opzione per i video Tiny Planet è divertente ma non è esattamente un miglioramento, mentre le restanti novità potrebbero rivelarsi utili per gli utenti. In fondo all’articolo trovate il badge per raggiungere la pagina di Essential Camera nel Play Store.

Vai a: Recensione Essential Phone PH-1: uno stupendo pezzo di tecnologia…buggato

Android app sul Google Play

Fonte: Androidpolice

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top