Torniamo ad occuparci di Disney+, nuovo servizio di streaming che consente agli utenti di accedere ad un grande catalogo di film e serie TV e la cui piattaforma nelle scorse ore è stata aggiornata con l’introduzione di alcune attese novità.

Il servizio, disponibile al momento solo in alcuni mercati selezionati (Stati Uniti, Canada e Olanda), infatti, è stato accusato di non vantare alcune delle funzionalità presenti in quelli della concorrenza e che probabilmente gli sviluppatori avrebbero potuto integrare senza troppe difficoltà.

Ebbene, un paio di tali lacune è stato risolto con l’ultimo aggiornamento di Disney+: ci riferiamo all’introduzione delle funzioni che permettono di riavviare la riproduzione di un contenuto o di riprenderla dal punto in cui la si era lasciata e alla possibilità di aggiungere un contenuto ad un apposito elenco per ritrovarlo quando lo si desidera.

Inoltre, dall’Olanda arriva la notizia del test di altre due feature, ossia quella che consente di continuare a guardare un contenuto e quella relativa alla riproduzione automatica. Resta da capire quando tali due novità saranno messe a disposizione di tutti gli utenti. Ricordiamo che Disney+ arriverà in Italia il 31 marzo 2020.